Il nuovo Spumante ALTHEA SUI LIEVITI

Stupite i vostri ospiti con un APERITIVO FRUTTATO E RINFRESCANTE!
18 June 2021

L’ultimo nato in casa Althea è il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Sui Lieviti, rifermentato in bottiglia. È un vino spumante Brut Nature dal sapore antico. É prodotto secondo il Metodo Ancestrale,che prevede la seconda fermentazione in bottiglia e la conservazione sui lieviti,senza sboccatura.
COSA MI SERVE
Può essere servito "torbido", con i lieviti mescolati al vino,oppure,per berlo limpido,va versato in una caraffa avendo cura di lasciare il naturale deposito sul fondo della bottiglia. Servire ad una temperatura di 6-8°C.
ABBINAMENTI
Dal gusto piacevolmente secco,fresco e persistente, Althea "Sui Lieviti"è il Vino Spumante ideale per accompagnare antipasti tradizionali a base di salami e formaggi stagionati. Da provare con la frittura di pesce o tempura di verdure.

L’ultimo nato in casa Althea è il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Sui Lieviti, rifermentato in bottiglia. È un Vino Spumante Brut Nature dal sapore antico. É prodotto secondo il Metodo Ancestrale,che prevede la seconda fermentazione in bottiglia e la conservazione sui lieviti,senza sboccatura.

Italiano