Ospitalità

OSPITALITÁ

AGRITURISMO ALTHEA

L’Agriturismo Althea rappresenta un'oasi in cui rigenerare corpo e spirito. La cucina offre deliziosi piatti della tradizione locale in abbinamento al Prosecco Superiore di produzione propria, mentre le bellezze naturali e architettoniche del territorio consentono al visitatore di organizzare piacevoli itinerari all'insegna dello sport e del relax.

L'Agriturismo Althea si trova in località Confin, alle porte di Vittorio Veneto, a circa 50km da Venezia e 100km dalle Dolomiti Patrimonio UNESCO. Gode di una posizione privilegiata, immersa nel verde dei vigneti del Conegliano Valdobbiadene e allo stesso tempo a soli 10 minuti dal casello autostradale di Vittorio Veneto Sud. Oggi dispone di 5 confortevoli camere doppie e di una cucina che nei mesi invernali accoglie gli ospiti in un’ampia sala da 30 persone, mentre in estate è possibile cenare all’aperto, nella suggestiva terrazza con vista sui vigneti. L’Agriturismo Althea è aperto tutto l’anno, consentendo un piacevole soggiorno in qualsiasi stagione.
AGRITURISMO ALTHEA
Via Confin, 57 - Vittorio Veneto (TV)
Tel. +39 0438 560511 Fax +39 0438 920859
E-mail: althea@agriturismoalthea.it

ORARI DI APERTURA
CAMERE
Disponibili tutti i giorni, salvo chiusure programmate.

Prenotando direttamente sul sito www.agriturismoalthea.it riceverete al vostro arrivo una bottiglia di Prosecco Superiore in omaggio!

CUCINA
Giovedì, venerdì e sabato a cena dalle 19:30;
Domenica a pranzo dalle 12:00 e a cena dalle 19:30.
È gradita la prenotazione.

Nota: la cucina apre il sabato a pranzo solo su prenotazione di gruppi di almeno 20 persone.
Italiano